THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

THE SUICIDE SQUAD - MISSIONE SUICIDA

Genere: Avventura, Azione, Fantasy

Regia: James Gunn

Con: Margot Robbie, Idris Elba, John Cena, Joel Kinnaman, Sylvester Stallone, Viola Davis, David Dastmalchian, Daniela Melchior, Peter Capaldi, Jai Courtney, Michael Rooker, Nathan Fillion, Alice Braga, Pete Davidson, Storm Reid, Joaquín Cosío, Juan Diego Botto, Flula Borg, Sean Gunn, Steve Agee, Jennifer Holland, Tinashe Kajese, Mayling Ng, Julio Ruiz, Taika Waititi, Lynne Ashe, Dee Bradley Baker, John Ostrander, Stephen Blackehart, Natalia Safran, Mikaela Hoover, Lloyd Kaufman, Pom Klementieff, Angel Airan Bonilla, Andrew Ayala, James William Ballard, Timothy Carr, Diezel Ramos, Jared Leland Gore, Gerardo Davila, Josh Ventura, Giovannie Cruz, Sergio Carlo, Edgar Zanabria

Durata: 120

Lingua: Italiano

Trama: Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.